Corsi Peggy Porschen Academy

 
Presentazione PPA

Corso del 23 Febbraio

Corso del 24 Febbraio

Sweet Cakes Presenta:
due corsi di Cake Design con Peggy Porschen Academy.

Le sue creazioni sono famose in tutto il globo e sono così splendide, che è davvero difficile tagliarle. La sua maestria sta proprio nel rifinire minuziosamente le sue "opere d'arte", tanto che alcuni dei suoi capolavori richiedono giorni e giorni di lavorazione. 

Non è solo la cakedesigner più ammirata da professionisti e appassionati, ma tra i clienti più affezionati conta Kate Moss, Stella McCartney, Elton John, Anthony Hopkins, Damien Hirst, Sting e Trudie Styler, Madonna e Gwyneth Paltrow. 
A soli 35 anni Peggy Porschen dirige il suo impero di pasta di zucchero e glassa da un lezioso negozio londinese, in boiserie rosa nel quartiere upper-class di Belgravia – dove si può prendere il tè assaggiando i suoi dolci – e dalla adiacente, ambitissima Academy – dove tiene corsi che registrano il tutto esaurito anche quando costano più di mille sterline. 


Celebre per le sue wedding cake a più strati, modulate in toni pastello (“Possono arrivare a richiedere fino a tre mesi di lavorazione… soprattutto se decorate con più di diecimila boccioli in gum paste”. Peggy ci ha detto che l’aspetto che ama di più del suo lavoro è l’insegnamento perché “è estremamente gratificante poter passare ad altre persone le proprie conoscenze”. Con questa premessa, chi di voi non vorrebbe partecipare ai corsi della sua scuola?

Noi di Sweet Cakes amiamo le realizzazioni di Peggy e ci siamo impegnati per realizzare un nostro obiettivo. Portare i corsi di Peggy Porschen Academy alla nostra scuola, qui in Italia.

I Corsi PPA presso Sweet Cakes.
Inizieremo con due giornate, il 23 e il 24 Febbraio, con la Chef Tutor Naomi Lee, che ci presenterà due temi. Il primo corso del 23 febbraio sarà dedicato alla decorazione dei Cupcakes con vellutata glassa e decorazione in stile Maria Antoinette. Il secondo corso sarà dedicato ai favolosi fiori Peggy Porschen, un corso esclusivo per realizzare delle bellissime rose.

Naomi Lee - Tutor Chef di Peggy Porschen Academy.
Naomi Lee è il nuovo talento chiave del team Peggy Porschen ed è specializzata nella realizzazione di fiori nello stile PP. Naomi ha seguito un percorso formativo di Cake Design frequentando le più importanti accademie da Tokyo a Singapore, da Parigi a Londra. A Parigi ha lavorato per Pierre Hermé per poi arrivare a Londra dove ha coronato la sua grande ascesa professionale entrando nel team Peggy Porschen. Come Tutor PPA, Naomi è sensibile ed entusiasta, possiede una naturale predisposizione per l'insegnamento e ama condividere le sue esperienze internazionali con i suoi studenti.

... al mondo ci sono le torte... e poi ci sono le torte dell'universo Peggy Porschen!


Costi e modalità di partecipazione





Costi e modalità di partecipazione



●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Se desideri partecipare ai corsi Sweet Cakes o ricevere maggiori informazioni
invia una e-mail di richiesta a: corsi@cakedesign.tv


●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Copyright © All Rights Reserved.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge
sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche